STRALicata 2024

.
.
.

Gara inserita nel Calendario Nazionale Fidal

STRALicata 2024

La STRALicata 2024 è una gara podistica sui 10 km, organizzata il 3 Marzo 2024 e svolta a Licata, in provincia di Agrigento.

Giunta alla VI edizione, la gara è stata nuovamente inserita nel calendario nazionale FIDAL 2024 (classificazione Bronze).

Logo FIDAL
Logo Classificazione FIDAL Bronze
Logo Comune di Licata
Logo ACSI Agrigento

Informazioni

Statistiche gara

Classifiche

🏆 Classifica generale

🏅 Esordienti 5
🏅 Esordienti 8
🏅 Esordienti 10

🏅 Ragazzi/e
🏅 Cadetti/e
🏅 Allievi/e

Condividi

Tutte le foto della STRALicata 2024

Maglia tecnica Runnek©

Il ricordo della gara

maglietta Stra Licata 2024

La maglia raffigura il logo della gara che partirà il prossimo 3 Marzo; in più abbiamo la nostra aquila, simbolo storico della nostra città.

Ci teniamo a consolidare il nostro legame con Licata, offrendo questo evento come occasione per diffondere la cultura e le bellezze che caratterizzano il nostro territorio

Percorso

Il percorso era un circuito cittadino lungo 3.333 metri, tra le vie del centro storico e del porto turistico di Licata. L’altezza variava da 9 a 23 metri sul livello del mare (pendenza media < 1%). Tutti gli atleti hanno dovuto completare tre giri.

Una gara veloce, nella quale molti degli atleti partecipanti alla scorsa edizione hanno migliorato il record personale sui 10 km.

Foto premiazioni StraLicata 2021

Non perderti i prossimi aggiornamenti!

Seguici su Facebook per ricevere tutte le notizie sulla STRALICATA 2024. Clicca sul pulsante qui sotto e clicca su “Segui”!

Partner Principali STRALicata2024

Logo Sponsor StraLicata 2022

Ringraziamenti

Un ringraziamento particolare al Comune di Licata, al Comando di Polizia Municipale, a Pro Civis, alla Croce Rossa, ad AISA e alla Guardia Costiera Ausiliaria. Grazie anche a tutto lo staff di volontari e a chiunque abbia contribuito alla buona riuscita dell’evento.

ISCRIZIONE

Compila il modulo qui sotto per iscriverti a STRALicata 2024. Tutti i campi sono obbligatori. 

A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.